vekoma giostre, lo specialista olandese delle montagne russeha annunciato lo sviluppo delle montagne russe da brivido più singolare della società negli ultimi anni, che sarà il primo del suo genere negli Stati Uniti.
Il produttore ha annunciato di essere stato incaricato di creare Circuit Breaker, una prima esperienza emozionante e visivamente sbalorditiva di Tilt Coaster 2.0 che attirerà i drogati di adrenalina e gli appassionati di corse in circuito delle Americhe nel Texas.
massima velocità in avanti

Il Circuit of the Americas è un luogo leader negli Stati Uniti per corse e intrattenimento di livello mondiale, situato su 1.200 acri tra le dolci colline appena fuori centro di Austin.
La sede ha accolto alcuni dei più grandi nomi delle corse, degli sport d’azione e della musica dal 2012. Al suo centro si trova una pista da corsa di 3,41 miglia progettata per mettere alla prova gli atleti più esigenti del mondo, offrendo allo stesso tempo uno spettacolo emozionante per gli spettatori.
La componente chiave dell’esperienza, a innovativo un’altalena gigante, si profila in lontananza mentre i cavalieri salgono lentamente la collina dell’ascensore. Dopo una svolta che genera tensione, i passeggeri si fermano a mezz’aria su un binario senza uscita.
L’enorme pista ondeggia, con i corridori davanti che si piegano in avanti mentre i corridori dietro salgono fino a un’altezza di 40 metri (131 piedi). Dopo un lancio in sicurezza, i corridori vengono lanciati in una spettacolare fossa di cammelli, tempo di trasmissione Zero-G a tutta velocità, inversioni e salti di coniglietti.
statistiche chiave
Misurando 102,5 per 81 metri, i ciclisti sulle montagne russe lunghe 667 metri raggiungeranno una velocità massima fino a 92 chilometri all’ora.
vekoma Stai alimentando le montagne russe con due treni, composti da 5 vagoni con una capacità di 4 persone ciascuno, il che si traduce in 20 passeggeri per treno. Con entrambi i treni in esercizio, la portata oraria teorica del viaggio è di 1.000 persone. L’interruttore viene inoltre fornito con un requisito di altezza minima di 1,2 metri per gli ospiti.
“È un giro visivo unico e di grande impatto con emozioni come nessun’altra montagna russa”, afferma un rappresentante di Vekoma. “Con discipline interne dalle vendite, ricerca e sviluppo, ingegneria, produzione e gestione dei progetti a parti e servizi, Vekoma ha ottenuto un riconoscimento globale con una presenza in più di 50 paesi”.
Vekoma ha recentemente introdotto i veicoli da corsa per l’imminente Dollywood grande montagna dell’orso montagne russe dentro Expo IAAPA a Orlando, Stati Uniti.