Tecnologia

Triotech vince il blooloop 2022 Innovation Award

triotech, un pluripremiato creatore di attrazioni basate sui mediaha vinto un importante riconoscimento del settore questa settimana, con l’installazione Hive Break che si è classificata al primo posto nella categoria delle esperienze immersive dei premi per l’innovazione blooloop di quest’anno.

La nuova attrazione dell’OCT Fabland Valley Resort in Cina è un incontro multisensoriale, coinvolgente e interattivo tre in uno. Questa esperienza unica di doppia corsa di 12 minuti si svolge in un mondo fantasy futuristico e offre due percorsi paralleli con trame intrecciate.

Entrambi i percorsi paralleli Sono composte da tre diverse aree, ciascuna con una diversa attrazione, per un totale di oltre 1.000 metri quadrati. Questo presenta la rivoluzionaria tecnologia di mappatura di proiezione Illusio all’avanguardia di Triotech con interattività 4-D che immerge i partecipanti nell’azione.

L’esperienza include anche una linea d’attesa completamente tematizzata e coinvolgente (casa base) e zone di transizione.

CEO e fondatore di Triotech Ernesto Yale dice: “È incredibilmente gratificante ricevere un altro premio per questa attrazione. È un enorme apprezzamento per l’intero team e per il duro lavoro che hanno svolto per completare questa attrazione COVID-19“.

storia immersiva

La zona della coda rottura dell’alveare È modellato su un porto interplanetario, dove gli ospiti si preparano per l’avventura che li attende. Sono divisi in due gruppi di sedici prima dell’imbarco. A seconda della navetta su cui salgono, i passeggeri diventano cacciatori di taglie o pirati spaziali e sperimentano un lato diverso della stessa storia interrelata.

I progetti di Triotech fanno sì che non si tratti di una semplice riproduzione da una parte all’altra, ma piuttosto della creazione di due percorsi paralleli con storie che si intrecciano. Questo concetto unico ha raccolto una risposta straordinariamente positiva sia dai visitatori che dal parco.

ogni versione di l’esperienza, che può essere creato per luoghi in tutto il mondo, è progettato per adattarsi a una storia scelta. Di conseguenza, i parchi possono selezionare diverse attrazioni per ciascuna zona in base ai loro requisiti IP e di narrazione, ottenendo un’esperienza visiva personalizzata con un gameplay emozionante e una trama intrigante. Ciò consente al tour di adattarsi alla storia. Ogni zona è collegata alla successiva tramite passerelle tematiche, che consentono di modificare facilmente l’attrazione in base all’area disponibile e al layout.

Le principali novità del settore

Il premi per l’innovazione blooop I vincitori sono stati annunciati come parte del blooloop Festival dell’innovazioneun evento online di tre giorni presentato con ZONA15. Il Festival ha visto la partecipazione di una varietà di esperti del settore, inclusi operatori, produttori, fornitori e consulenti, che hanno condiviso le loro opinioni sulle tendenze e sul futuro del settore delle attrazioni. Le sessioni possono essere visto su richiesta libero.

premi per l'innovazione blooloop 2022

L’attrazione Hive Break è stata riconosciuta anche da altri enti del settore, incluso il suo Premio dell’anello di ottone Vinci il secondo posto per “Miglior nuovo prodotto/caratteristica principale” nella categoria $ 2- $ 5 milioni a l’Expo IAAPA nel novembre 2022.

Leave a Comment