Il parco giochi, A franchising di realtà virtuale unico, ha annunciato che la prossima settimana aprirà la sua prima sede nel Regno Unito. L’attrazione di realtà virtuale all’avanguardia a Leeds aprirà al pubblico il 18 dicembre. L’azienda, che progetta e costruisce anche tutte le proprie esperienze di realtà virtuale, gestisce già 11 sedi di proprietà e in franchising in tutto il mondo e seguirà questo spostamento in un nuovo mercato con altre due sedi nel Regno Unito nel prossimo futuro.
La nuova esperienza immersiva è vicina al centro di Leeds, in una posizione ideale sia per la gente del posto che per i visitatori. Gli ospiti possono vivere avventure in free roaming completamente mobili e iperrealistiche, grazie a un visore VR unico nel suo genere che non richiede ai giocatori di trasportare altri hardware o zaini pesanti. Alimentato dal visore VR HTC VIVE Focus 3, ci sono una gamma di diversi mondi immersivi tra cui scegliere.
Altre sedi nel Regno Unito in arrivo
“Siamo lieti di portare le coinvolgenti offerte VR di The Park Playground nel Regno Unito, specialmente in una città vibrante come Leeds”, ha affermato. Peter Vindevogel, amministratore delegato di The Park Playground. “E questo è solo l’inizio, poiché prevediamo di continuare la nostra espansione nel Regno Unito nel 2023 per presentare a più persone le loro esperienze VR uniche e indimenticabili”.
I giocatori possono scegliere tra titoli cooperativi e competitivi, come Mission Planet X, dove assumono il ruolo di uno Space Marine alla ricerca dell’Energy Crystal, o The Hallow, dove affrontano un’orda di zombi. Un nuovo titolo, Don’t Scream, metterà alla prova il tuo coraggio in una stanza di fuga infestata. Le esperienze sono adatte per feste, eventi di team building, appuntamenti serali, gite in famiglia e altro ancora.

Sulla base della domanda di intrattenimento basato sulla posizione, The Park Playground sta lavorando per sviluppare nuove tecnologie che migliorino l’esperienza degli ospiti. Ad esempio, ha collaborato con il partner di lunga data HTC VIVE per creare un visore VR wireless per giochi senza restrizioni. Questa è stata la prima volta nel mondo LBE ed è già stato implementato in tutte le loro sedi.
L’azienda ha anche in cantiere nuovi contenuti immersivi che saranno presto disponibili nelle sue nuove sedi nel Regno Unito, così come nelle sue sedi in tutto il mondo.
The Park Playground ha un’entusiasmante scaletta di imminenti esperienze immersive innovative nelle opere che saranno presto disponibili nelle loro nuove case nel Regno Unito e in tutto il mondo.
Vindevogel di recente ha parlato con blooloop sulla formula vincente dietro The Park Playground.