SPREE Interactive, fornitore leader di Roaming gratuito VR attivo esperienze, ha annunciato l’ottenimento di un nuovo riconoscimento in occasione di un importante convegno europeo, dopo un anno record di performance.
L’azienda ha vinto il People’s Choice Award al Premi MAPI 2022ottenere il riconoscimento a livello di settore di fronte alla concorrenza dei settori della vendita al dettaglio, del tempo libero e alimentare.
CEO di SPREE Interactive, Jonathan Nowak Delgadoha accettato il premio dopo aver gareggiato contro altre 60 società, aggiungendosi a un lungo record di premi vinti e nomination quest’anno.
La presentazione SPREE è stata riconosciuta da una giuria di esperti del settore per aver offerto esperienze VR multiplayer per famiglie in luoghi di tutte le dimensioni e attingendo alla nuova generazione di clienti, soprannominata “Generazione SPREA“.
I contenuti per famiglie non violenti di SPREE Interactive sono ideali per la base di consumatori spesso scarsamente servita di bambini di età compresa tra 6 e 12 anni, consentendo alle sedi di offrire esperienze VR multiplayer ad alte prestazioni che coinvolgono questi nuovi visitatori abituali e migliorano la redditività.
Vinci premi del settore
Lo slancio acquisito all’inizio dell’anno è continuato nei 12 mesi successivi, con una pletora di nomination e vittorie. Questi includono a Premio Bolle dall’esperto di realtà virtuale bob cooneye battendo più di 280 candidati per vincere “Miglior intrattenimento basato sulla posizione” agli Augmented World Expo Auggie Awards 2022. Più recentemente, SPREE ha ottenuto il secondo posto nella categoria Immersive Attraction per il premi per l’innovazione blooop.
“Il nostro successo deriva dalla nostra attenzione nel fornire esperienze di realtà virtuale divertenti, sociali e attive a mercati che in genere sono poco serviti”, afferma il co-fondatore e CEO di SPREE, Jonathan Nowac. “Il nostro obiettivo è trasformare qualsiasi spazio vuoto in una zona di esperienza VR completamente interattiva, coinvolgendo grandi e piccini, aiutando le famiglie a condividere esperienze insieme”.
SPREE ha più che raddoppiato i propri ricavi per il terzo anno consecutivo mantenendo un EBITDA positivo. SPREE prevede di completare l’attuale round di raccolta fondi nel primo trimestre del 2023, con l’obiettivo di espandere la sua penetrazione nel mercato globale e flussi di reddito.