Simworx lancia Pegasus Ride all’IAAPA Expo
Simworx, lo specialista delle attrazioni multimediali dinamicheha lanciato la sua nuova soluzione Flying Theater, Pegasus Flying Theater, in Expo IAAPA 2022 ad Orlando
A complemento del suo portafoglio esistente di attrazioni volanti, la corsa dinamica e scalabile è adatta a luoghi di varie capacità e dimensioni e Simworx intende che Pegasus sia una soluzione per tutti senza compromettere l’esperienza.
Creato per offrire agli ospiti un nuovo ed entusiasmante metodo per partecipare all’azione sullo schermo, il Drive System li fa sedere a cavalcioni del sistema di ritenuta anteriore con le gambe su entrambi i lati e le mani sul manubrio anteriore. . La flessibilità per il sedile a forma di base da adattare a qualsiasi storia è stata una parte fondamentale del design. consentendo agli ospiti di “cavalcare” una varietà di oggetti come una moto d’acqua, un razzo spaziale o persino un cavallo volante.
illusione di volo
I passeggeri salgono a bordo da diversi livelli, dove sono seduti, e l’eccitazione cresce prima che inizi lo spettacolo principale. Incerto su cosa anticipare, le porte a persiana davanti ai tuoi occhi si aprono per rivelare un vasto e coinvolgente display a cupola. Con l’uso di luci ed effetti sonori appropriati nel teatro, questa transizione verrebbe eseguita senza soluzione di continuità per preservare l’illusione.
“Creando un’esperienza di teatro volante che può essere personalizzata in base ai requisiti specifici delle dimensioni dell’edificio di un parco, creiamo un’attrazione più accessibile che offre ai parchi con spazi e budget più limitati una maggiore opportunità di offrire agli ospiti un’esperienza di volo, afferma ogni specifico cliente” . afferma il CEO di Simworx Terry Monkton.
“Sebbene la sua flessibilità ci consenta di offrire anche qualsiasi numero di posti a sedere – 12, 18, 24, 36, 48, 60, ecc. – per soddisfare le esigenze di ogni specifico cliente”.
I passeggeri godono del movimento dinamico dei sedili durante l’esperienza di guida, che simula l’importantissima sensazione del volo, mentre una varietà di effetti nel teatro, come spruzzi d’acqua, vento, fumo ed effetti di luce speciali, forniscono agli operatori un giro unico che sicuramente adoreranno. delizia i visitatori. Le sedie hanno anche un pulsante interattivo lampeggiante che può essere incorporato nei supporti per dare ai passeggeri l’impressione di essere stati coinvolti nella storia.
Leggi Anche:
- Semnox Solutions aiuta Extravaganza ad andare senza contanti
- ISE 2023 conferma il ritorno del popolare Live Events Summit
- Ripley Entertainment nomina GoPhoto come partner fotografico
- Proiezione FEC | La nuova tecnologia aumenta il ROI per gli operatori
Efficienza ad alte prestazioni
Il dispositivo modulare e personalizzabile supera la sfida ricorrente dei luoghi con altezza limitata, offrendo una vera esperienza di volo a tutte le scale. Il Pegasus può essere distribuito su uno, due, tre o anche più livelli di diverse larghezze per adattarsi perfettamente a strutture preesistenti utilizzando una soluzione AV unica creata proprio per adattarsi al design e allo spazio scelto dal cliente. Ciò garantisce che possano ottenere le migliori prestazioni potenziali utilizzando in modo efficiente tutto lo spazio disponibile.
Pegasus non solo è in grado di fornire una “Flyover Experience” standard, ma è anche in grado di offrire esperienze basate su storie. Man mano che questi incontri diventano sempre più guidati dalla trama, Pegasus intende fornire una maggiore libertà nella tematizzazione dell’esperienza, dall’estetica del veicolo all’area di carico, arricchendo il viaggio narrativo e producendo un’esperienza più memorabile. .
Creatività leader di Simworx matt clarkson Aggiunge: “I teatri volanti si sono evoluti oltre i tour aerei delle città o il volo tra le nuvole verso esperienze guidate dalla trama. Gli ospiti vogliono essere trasportati in luoghi impossibili”.
Anche Simworx ha mostrato il suo giro scuro AGV all’IAAPA Expo Europe, con un veicolo in piena vista dei partecipanti nell’area espositiva.