Ripley Entertainment nomina GoPhoto come partner fotografico
Ripley Entertainment, leader mondiale nell’intrattenimento per famiglie, ha annunciato VaiFoto come tuo nuovo partner fotografico globale.
GoPhoto, un’azienda con sede ad Amsterdam, è stata scelta per la sua tecnologia trasformativa a seguito di un’attivazione di prova riuscita presso il Ripley’s Aquarium di Myrtle Beach.
Ripley Entertainment, che ha più di 100 attrazioni in 10 paesi, lavorerà con GoPhoto per aggiornare ed espandere la sua attività di fotografia.
“È stato fantastico lavorare con il team di GoPhoto quando abbiamo modificato il nostro hardware esistente”, ha affermato Pablo ChávezDirettore generale del Ripley’s Aquarium di Myrtle Beach.
“Sia il nostro tasso di cattura che quello pro capite hanno registrato aumenti a due cifre e i chioschi self-service ci hanno permesso di utilizzare i membri del nostro team in modo più efficiente”.
I sistemi di chioschi GoPhoto verranno lanciati in tutti e tre i Ripley’s Aquariums e in diversi Ripley’s Believe It or Not! odiatori.
Nell’ambito della collaborazione, intrattenimento increspato fornirà indicazioni e feedback a GoPhoto man mano che l’azienda si adatta al mercato statunitense.
“I nostri risultati dai test di GoPhoto ci hanno dato rapidamente la fiducia necessaria per implementare le sue offerte in tutta l’azienda”, ha aggiunto Chavez. “Siamo entusiasti di continuare a lavorare con GoPhoto.”
La tecnologia rivoluzionaria di GoPhoto
“Lavorare con Ripley’s ci darà l’esperienza, la rete e il supporto necessari per alimentare la nostra crescita nel mercato statunitense”, ha affermato. daniele duivesteinCEO e fondatore di GoPhoto.
Leggi Anche:
- Semnox Solutions aiuta Extravaganza ad andare senza contanti
- Simworx lancia Pegasus Ride all’IAAPA Expo
- ISE 2023 conferma il ritorno del popolare Live Events Summit
- Proiezione FEC | La nuova tecnologia aumenta il ROI per gli operatori
“È un’ottima combinazione tra un gigante del settore e un’azienda tecnologica con una visione rivoluzionaria nella vendita al dettaglio di fotografie di consumo. settore delle attrazioni.”
L’anno scorso, Ripley Entertainment ha stabilito il Guinness World Record per il più grande palla di capelli umani. “Hoss the Hairball” ha battuto l’ex campione di oltre 55 libbre.
Immagini: Ripley Entertainment/GoPhoto