– Annuncio pubblicitario –
La principale criptovaluta Bitcoin (BTC) ha visto un calo a $ 18.000 il 19 giugno. Dopo questo ribasso BTC, accumulatosi nel range 18mila – 25mila dollari, non ha ancora fatto un breakout netto.
BTC, che ha attraversato un processo difficile, negli ultimi giorni ha spinto il supporto di $ 18.000 – $ 20.000, ma è comunque riuscito a mantenersi al di sopra di questo livello.
Sebbene molti investitori di criptovalute si aspettino che Bitcoin subisca un crollo finale dopo la fase di accumulo, come nel 2018, non va dimenticato che BTC mostra spesso movimenti contrari alle aspettative.
Bitcoin (BTC) può arrivare fino a $ 40K?
Il capitano Faibik, un analista di criptovalute di successo, ha condiviso una nuova analisi di Bitcoin sul suo account Twitter a partire da oggi. Esaminando la fase di accumulo di BTC nell’estate del 2021 sull’indicatore RSI, Faibik ha scoperto che era molto simile a quanto accaduto negli ultimi 5 mesi.
Sebbene Bitcoin stia chiudendo livelli più bassi ogni settimana che passa, i minimi continuano a salire sul grafico RSI. Grazie a questo mismatch positivo, l’analista di successo, che si aspettava che Bitcoin raggiungesse i 40mila dollari nel processo successivo, ha dato speranza a molti investitori e follower. In quale direzione si muoverà Bitcoin nei prossimi giorni? questione di interesse…