Tecnologia

Proactiv Entertainment porta le luci in luoghi emblematici della Spagna

Proactiv Entertainment, a produttore e promotore di spettacoli di grande formato, mostre internazionali e concerti di musicacelebra la popolarità di due nuovi eventi stagionali in Spagna a cui ha lavorato durante le festività.

Questa società indipendente, con attività a Madrid e Abu Dhabi, ha sede a Barcellona e oltre 35 anni di esperienza nel Industria dell’intrattenimento.

La produzione e la creazione di eventi dal vivo, mostre e spettacoli musicali costituiscono i suoi tre principali segmenti di attività. I suoi progetti includono produzioni con marchi riconosciuti a livello nazionale e internazionale, come Disney On Ice e Disney Live!, nonché mostre popolari come Meet Vincent van Gogh, Art of the Brick, Barça the Exhibition e Ferrari behind the dream. Nell’industria musicale, non solo organizza concerti con i migliori artisti, ma fornisce anche ad altri promotori ed etichette discografiche assistenza alla gestione e alla prenotazione.

Evento festivo di Barcellona

L’evento natalizio di Els Llums de Sant Pau si terrà di nuovo a Barcellona e sicuramente una nuova produzione delizierà il pubblico di tutte le età. Il sito Art Nouveau di Sant Pau si trasformerà in L’Univers de la Llum, un fantastico scenario pieno di luci e colori, dal 22 novembre al 15 gennaio.

L’anno scorso si è tenuto Els Llums de Sant Pau Barcellona per la prima volta, attirando più di 210.000 visitatori e riempiendo la maggior parte delle sessioni. Le principali città europee, tra cui Berlino, Parigi, Roma e Londra, hanno visto un enorme aumento di popolarità per questa celebrazione natalizia all’aperto per famiglie.

Un viaggio nello spazio sarà realizzato da L’Univers de la Llum. I visitatori possono ora intraprendere un nuovo percorso attraverso il sito modernista di Sant Pau che esplora pianeti, galassie, stelle e misteri cosmici. Nella cornice unica di questo Unesco sito storico, questo impressionante spettacolo di luci si trasformerà in un’esperienza completamente immersiva.

Proactiv Entertainment, DEAG, Christmas Garden Deutschland GmbH e Handwerker Promotion sono le organizzazioni dietro questo evento natalizio, che presenterà più di 21 installazioni luminose lungo un percorso di oltre un chilometro. Proiezioni, tunnel sensoriali o un lungo viaggio tra pianeti e stelle sono solo alcune delle tante costruzioni.

Lo spettacolo di Natale a Malaga

Il Le Luci Botaniche – Giardino di Natale Torna anche l’evento, che lo scorso anno ha ospitato la città di Malaga e ha visto la partecipazione di oltre 110.000 persone. Introducendo un concetto completamente nuovo quest’anno chiamato STELA – The Orient Star Voyage, un’esperienza assolutamente unica che stupirà grandi e piccini. Inoltre, sono state implementate misure in risposta all’attuale crisi energetica, come il passaggio all’illuminazione a LED, che ridurre il consumo di energia elettrica fino all’80%. Tuttavia, in questa edizione si prevede di generare più di 150 posti di lavoro indiretti oltre a più di 50 posti di lavoro diretti.

Il progetto STELA è un nuovo viaggio luminoso che permetterà ai visitatori di accompagnare i Re Magi e la Stella d’Oriente nel loro viaggio magico e inaspettato.

Proactiv Barcellona STELA

La prima tappa del tour STELA sarà la Persia, che presenta angoli unici e caratteristiche architettoniche ispirate ai motivi arabi. Anche Babilonia, uno dei luoghi più incredibili attraversati dai Re Magi, sarà inclusa nel tour. Saranno in grado di vedere i fiori, giardini pensili e l’aurora boreale qui. Attraverso il fiume Giordano, dove gli alberi prenderanno vita e potranno camminare tra le acque, anche loro viaggeranno.

L’Accampamento Reale, che si trova in mezzo alla strada, è il luogo in cui il Postino Reale ritirerà le lettere per i Re Magi e dove gli ospiti potranno degustare i tradizionali cibi natalizi. Il percorso raggiungerà infine Betlemme, l’ultimo luogo di riposo della Stella d’Oriente e il luogo in cui si può vedere la scena della nascita del Portale con molte altre sorprese lungo il percorso.

All’inizio di quest’anno, Proactive Entertainment ha portato produzione del re leone negli Emirati Arabi Uniti, intrattenendo i clienti in Medio Oriente nell’ambito del 25° anniversario dello spettacolo.

Leave a Comment