MSC Crociere presenta l’emozionante viaggio robotico Robotron
MSC Crociere ha accolto nella sua flotta MSC Seascape e con essa un’esperienza unica giro da brivido robotico chiamato Robotron.
Fornendo un’esperienza di viaggio interattiva, Robotron è stato sviluppato da JRA – parte del gruppo di intrattenimento RWS. Il braccio robotico per Robotron è stato costruito dal produttore tedesco di robotica KUKA.
Secondo un comunicato stampa, Robotron è un giro in stile montagne russe con musica e luci personalizzate. È il primo del suo genere per una compagnia di crociere.
I passeggeri utilizzano un touch screen pre-volo per scegliere ciò che desiderano ascoltare mentre volano a quasi 175 piedi sopra il livello del mare. I brani sono stati selezionati da JRA per migliorare l’esperienza. I motociclisti possono anche selezionare il loro livello di eccitazione preferito.
“La nostra ultima ammiraglia servirà come una grande rappresentazione di tutto ciò che rappresentiamo in MSC Crociere, tra cui sostenibilità, tecnologia innovativa e design moderno combinati con un’esperienza di viaggio coinvolgente e arricchente fornita con un tocco europeo”, ha affermato. Ruben RodriguezPresidente di MSC Crociere USA.
“I nostri ospiti godranno di tutti questi meravigliosi servizi quando inizieranno i loro viaggi da Miami dopo la cerimonia di assegnazione del nome.”
Inoltre, MSC Seascape introduce due nuove esperienze di realtà virtuale (VR), oltre a nuovi intrattenimenti. Dispone di 11 ristoranti, 19 bar e lounge e sei piscine.
Leggi Anche:
- AnyRoad ospiterà un webinar chiave sull’esperienza del marchio
- Proactiv Entertainment porta le luci in luoghi emblematici della Spagna
- ISE 2023 annuncia il discorso di apertura del CEO di InnoQuotient
- ECA2 porta un nuovo spettacolo multimediale in Vietnam
Esperienza di guida interattiva
Royal Caribbean ha anche svelato la sua ultima nave, icona dei mariche offrirà il più grande parco acquatico in mare e lo scivolo più alto in mare.
desiderio disney, la quinta nave della Disney Cruise Line, è salpata il 14 luglio. I punti salienti includono la prima attrazione Disney in mare, l’unica lounge Disney di Star Wars per adulti e un Congelato-Esperienza gastronomica teatrale a tema.
Presenta anche Avengers: Quantum Encounter, l’esperienza culinaria più ambiziosa nella storia dell’azienda, e Star Wars: Cargo Bay, la prima attrazione del suo genere.
Immagini: MSC Crociere