Crypto

La società tedesca di criptovalute decide di cessare le sue operazioni

– Annuncio pubblicitario –

La piattaforma di criptovaluta tedesca Nuri cesserà le operazioni dalla fine di novembre, secondo l’annuncio fatto oggi. Di conseguenza, tutti i clienti dovevano ritirare i propri fondi prima del 18 dicembre.

Nuri non poteva più sopportare le difficili condizioni di mercato e ha dovuto dichiarare bancarotta in agosto. Nel processo, la piattaforma ha bussato alle porte delle società di venture capital per migliorare la loro situazione finanziaria, ma non ha ricevuto una risposta positiva. Anche su questo punto, infine, la società, che cercava il supporto di investimenti esteri per proseguire nel processo di strutturazione, non ha potuto trovare supporto.

Kristina Walcker-Mayer, l’amministratore delegato della società tedesca di criptovalute, ha aggiunto in una dichiarazione che si sono sforzati di continuare le loro attività negli ultimi 3 mesi, ma non sono riusciti a trovare un potenziale acquirente per uscire dalla crisi finanziaria.

Nuri aveva uno stretto rapporto di lavoro con Celsius Network

Il motivo principale per cui la società di criptovaluta è fallita è attribuito al suo rapporto d’affari con un altro prestatore di criptovaluta Celsius Network che ha presentato istanza di fallimento. Di conseguenza, con il crollo dell’ecosistema Terra, sembra che l’effetto a catena continui in modo negativo tra le società di criptovalute. Dopo il crollo di maggio, molte aziende collegate tra loro si sono trovate in una situazione difficile. Le condizioni di mercato negative nella seconda metà del 2022 hanno trascinato in un vicolo cieco le società di criptovalute che erano in fase di ristrutturazione.

La società tedesca di criptovalute Nuri ha deciso di liquidare la società mentre non è in grado di gestire il processo di fallimento. Tuttavia, nella dichiarazione resa è stato annunciato che gli account dei clienti sono al sicuro e gli utenti non saranno interessati dalla liquidazione della società.

Leave a Comment