Kraftwerk Living Technologies | Premi per il 30° anniversario
Kraftwerk Living Technologies (KLT), un integratore di sistemi AV all’avanguardiacelebra la sua raccolta di riconoscimenti internazionali del settore in un anno fondamentale per l’azienda, tra cui un trio di premi per l’innovazione blooloop.
Il Padiglione KSA, parte di Expo 2020 Dubai da ottobre 2021 a marzo 2022, mette in mostra una tecnologia unica e all’avanguardia ed è uno dei progetti più grandi e avanzati su cui KLT abbia mai lavorato, impiegando tecnologie multimediali di ogni tipo su una scala raramente vista per una struttura di questo tipo.
Il padiglione ha rappresentato l’eredità e il futuro del Regno dell’Arabia Saudita in modo non convenzionale, senza linguaggio scritto ed esperienze visive e sonore fornite attraverso la tecnologia e i contenuti multimediali.
Insieme al team di architetti e designer di Boris Mika Associates, KLT era responsabile di tutti i sistemi AV, dalla fase di progettazione tecnica fino all’installazione e all’integrazione del sistema di tutte le apparecchiature AV. Il Padiglione KSAcon i suoi elementi tecnici pionieristici e innovativi, ha stabilito tre Guinness World Record e ha ricevuto altri prestigiosi riconoscimenti nel 2022.
innovazione spettacolare
Kraftwerk Living Technologies è stato incoronato vincitore al premi per l’innovazione blooop la scorsa settimana, che celebra la creatività, l’ingegno e la passione che fanno andare avanti il business delle attrazioni. In quanto tale, il Padiglione KSA è stato nominato primo vincitore del categoria spettacolare.
L’azienda è stata anche nominata in due categorie agli Inavation Awards di quest’anno: “Best R&D” e “Visitor Attraction”, quest’ultima premiata per il Padiglione KSA il 10 maggio 2022 alla cerimonia di premiazione dei premi a Barcellona.
Alla fine, KLT è stato elencato tra i finalisti degli AV Awards, che si sono svolti il 4 novembre a Londra, e ha vinto il secondo importante premio del settore per il padiglione, vale a dire “Progetto a tema di intrattenimento e intrattenimento dell’anno”.

significato storico
Jora Vision Esperienza di terremoto è un’innovativa attrazione turistica a Lisbona, in Portogallo, che ritrae la storia di un tremendo terremoto che decimò la città nel XVIII secolo. I visitatori assistono agli orrori di un disastro naturale in un’esperienza immersiva di 90 minuti prima di superare gli ostacoli per tornare al presente, reso possibile in collaborazione con KLT.
L’esperienza dell’ospite combina componenti storiche ed educative con la tecnologia più recente ed è stata premiata con una serie di riconoscimenti dal blooloop Innovation Award, vincendo il primo posto nella Categoria Ambiente tematico, sponsorizzata da Lumsdene terzo posto in Categoria Storytelling, sponsorizzata da Storyland Studios.
Leggi Anche:
- Tendenze dell’innovazione | Innovation Awards 2022 Approfondimenti
- Il Museo della Scienza presenta un gioco educativo su Roblox
- Convious e Decision House condividono le tendenze economiche
- Sports Simulator crea opportunità di marketing per gli stadi
The Quake Experience ha anche ricevuto il premio della Themed Entertainment Association Premio TEA nella categoria “Risultato eccezionale: esperienza storica, budget limitato”.
Un rappresentante afferma: “In qualità di partner specializzato, Kraftwerk Living Technologies è onorata di aver supportato Jora Vision in questo entusiasmante progetto e si congratula con tutte le persone coinvolte per un risultato eccezionale”.

Infine, Kraftwerk Living Technologies ha annunciato che il suo Senior Vice President of Sales and Business Development, Kevin Murphyè stato insignito del Peter Chernack Distinguished Service Award per i suoi contributi di lunga data al settore, nonché per il suo incrollabile sostegno alla Themed Entertainment Association, alla sua divisione EME e ai membri globali.
La cerimonia di premiazione ufficiale per tutti i vincitori dei THEA Awards si svolgerà ad Anaheim, in California, il 15 aprile 2023.
Foto in primo piano: Paparazzi VIP Photography e 360 Virtual Tour Co.