Tecnologia

ISE Congress Square sarà al centro dell’attenzione

Sistemi Integrati Europa (ISE), la più grande fiera al mondo di integrazione di sistemi e AVpresenterà una serie di innovazioni del settore in un’area centrale alla conferenza del prossimo anno.

I visitatori di ISE 2023 troveranno l’area Congress Square nel corridoio centrale, convenientemente situata tra i padiglioni 4 e 6 e i padiglioni 5 e 7. L’area sarà ricca di innovazioni, opportunità di networking e organizzazioni del settore, riunendo una vasta gamma di partner in un posto. Ospiterà anche i Padiglioni della Catalogna e del Comune di Barcellona, ​​oltre alla Discovery Zone, l’International Media Showcase, l’Influencer Lounge e uno spazio di networking.

Congress Square ospiterà anche l’Impact Lounge, che è nuovo per il 2023. Questa sezione consentirà ai partecipanti di incontrare organizzazioni che stanno facendo la differenza nel settore, tra cui Women in Live Music (WILM) e i partner per la sostenibilità di ISE, SAVe e The Circle Society.

La lounge consentirà agli ospiti di interagire con queste organizzazioni che si stanno impegnando per cambiare le cose in meglio e conoscere meglio il lavoro che stanno facendo e l’impatto che sta già avendo.

figure influenti

seguendo un debutto di successo nel 2022, l’Influencer Lounge tornerà, accogliendo creatori di contenuti, trendsetter e commentatori di social media che sono membri attivi della comunità tecnologica. La sala ospiterà un programma di podcast ed eventi finalizzati alla cooperazione e alla conversazione.

I visitatori possono scoprire le ultime invenzioni degli espositori per la prima volta nella Discovery Zone in Congress Square. I punti salienti di quest’anno includono Axximetry, uno sviluppatore di software per studio virtuale; Netvio, produttore di dispositivi di distribuzione AVoIP, HDBaseT e HDMI; e Flylights, che offre schermi LED trasparenti.

autorità regionali

La Plaza del Congreso ospiterà anche i padiglioni organizzati dal Comune di Barcellona e dalla Generalitat de Catalunya, che ospiteranno espositori locali e regionali. Il Padiglione della Catalogna presenterà 30 aziende AV locali promuovendo al contempo le prospettive di crescita del business e ospitando la Open Innovation Challenge. ACCIÓ (Agenzia per il commercio e gli investimenti della Catalogna) e Enterprise Europe Network sono co-organizzatori dell’ISE Open Innovation Challenge.

Ritorno all’ISE Per la sua seconda iterazione, ACCIÓ sta collaborando con aziende alla ricerca di tecnologie innovative e partner di soluzioni per aiutare a risolvere specifiche sfide aziendali.

Ci saranno anche molte opportunità di networking nelle sei sale di networking situate intorno alle Tech Zones nell’area espositiva. L’International Media Showcase consentirà ai partecipanti di leggere le ultime edizioni dei media mondiali mentre si riprendono dall’affollata fiera.

Integrated Systems Events è una collaborazione tra AVIXA e CEDIA, due dei principali gruppi di business audiovisivi del mondo. Integrated Systems Europe, o ISE 2023, si terrà a Fira Barcellona Gran Via dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023.

I lettori di blooloop possono registrarsi GRATUITAMENTE utilizzando il codice univoco bloop qui.

Leave a Comment