Tecnologia

ISE 2023 annuncia il discorso di apertura del CEO di InnoQuotient

ISE 2023 annuncia il discorso di apertura del CEO di InnoQuotient

Sistemi Integrati Europa (ISE), la più grande fiera al mondo di integrazione di sistemi e AVha confermato che Fran Chuan, CEO e co-creatore di InnoQuotient, sarà il secondo relatore principale all’Integrated Systems Europe (ISE), la principale fiera mondiale di AV e integrazione di sistemi, il prossimo anno.

Il discorso principale di Chuan, con il tema “Quanto è inventiva l’industria audiovisiva?” avrà luogo alle 17:15 di giovedì 2 febbraio presso Conference Suite CC4.1 e discuterà i dati del sondaggio InnoQuotient raccolti dai visitatori registrati e dagli espositori al preparazione per ISE 2023.

Lo studio mira a conoscere meglio le culture innovative delle organizzazioni valutando la maturità del loro percorso di innovazione. La valutazione identifica i punti di forza e le lacune per guidare lo sviluppo e il miglioramento della cultura dell’innovazione di un’organizzazione.

Leggi Anche:

mike blackman

“Poiché l’innovazione gioca un ruolo fondamentale nella crescita e nel successo del business, siamo lieti di dare il benvenuto all’esperienza e all’offerta di Chuan preziosi consigli e orientamento per le aziende che si uniscono a noi a ISE”, afferma l’amministratore delegato di Integrated Systems Events mike blackman.

“Questo strumento di questionario online unico nel suo genere offrirà l’opportunità di diagnosticare il clima della ‘Cultura dell’innovazione’, concentrandosi su aree chiave all’interno dell’AV, in modo semplice ed efficiente. Questa è un’altra sessione di apertura da non perdere”.

Guidare una strategia di successo

InnoQuotient è stato creato nel 2015 e si basa sui sei elementi chiave che costituiscono le culture creative e guidano la strategia organizzativa: risorse, processi, risultati, valori, comportamenti e clima. Lo studio InnoQuotient affronta le esigenze più critiche del mercato, determinando non solo dove l’organizzazione è creativa ma anche la composizione interna dell’azienda rispetto al suo settore.

Chaun aggiunge: “Siamo molto entusiasti di questa iniziativa, sia per acquisire dati dai partecipanti sia per condividere i risultati con i partecipanti. Per me, partecipa come oratore principale a ISE 2023 è un grande onore.

“Non vedo l’ora di condividere i risultati sulle differenze tra innovazione e cultura dell’innovazione, oltre a presentare i dati che InnoQuotient ha raccolto dal settore AV. Condividerò le mie intuizioni, insieme ad alcuni suggerimenti e trucchi per aiutare ad accelerare il settore verso una cultura dell’innovazione “.

ISE 2023 si svolgerà presso Fira Barcelona Gran Via dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023. I lettori di Blooloop possono ricevere un biglietto gratuito utilizzando il codice bloop quando registrati online.

Leave a Comment