Tecnologia

HTC Vive lancia l’eBook per i progettisti di esperienza VR

HTC Vive lancia l’eBook per i progettisti di esperienza VR

HTC VIVE, leader ecosistema e piattaforma di realtà virtuale (VR).sta aiutando gli sviluppatori e i rivenditori di realtà virtuale basata sulla posizione (LBVR) a capire come i vari elementi si interagiscono per creare un’esperienza LBVR di successo attraverso il suo ultimo eBook.

Per sfruttare appieno la piattaforma HTC VIVE e massimizzare le vendite, gli operatori, i progettisti di corse e i loro appaltatori devono essere esperti in una varietà di discipline tra loro, tra cui progettazione di giochi, integrazione hardware, funzionamento e manutenzione.

htc dal vivo offre esperienze VR realistiche ad aziende e consumatori con il suo ecosistema che utilizza attrezzature e contenuti VR premium. Per i clienti commerciali, l’attività VIVE include hardware XR all’avanguardia; Software; Business Device Management System (DMS), Location Based Software Suite (LBSS), VIVE Business Streaming (VBS) e VIVE Business Training (VBT).

porre domande chiave

In associazione con LBVR imprenditore e autore, bob cooneyHTC VIVE ha compilato le best practice più essenziali per mettere i creatori di LBVR sulla base migliore per creare attrazioni che risuonino sia con gli operatori che con i giocatori.

bob cooney

L’esperto di LBVR Cooney afferma: “Il produttore è completamente investito nel mercato della realtà virtuale? Sostieni il nostro settore? Questo è importante non solo per mostrare supporto per i loro prodotti, ma anche per indirizzare i rivenditori a valore aggiunto, i creatori di intrattenimento basato sulla posizione e gli operatori nella giusta direzione”.

Scaricando l’eBook, i lettori impareranno:

  • Cosa cercare quando si seleziona un partner hardware
  • Suggerimenti per creare le migliori esperienze LBVR
  • Come selezionare un HMD
  • Come visualizzare l’intera catena, dall’installazione al funzionamento e alla manutenzione
  • Punti chiave da leader di pensiero VR, rivenditori a valore aggiunto e operatori di intrattenimento

consigli degli esperti

Che gli operatori stiano cercando un ottovolante virtuale con una stazione hardware self-service o uno sparatutto multigiocatore a mano libera ricco di azione, htc dal vivo ha condiviso tre fattori importanti da considerare durante la progettazione di un’attrazione LBVR:

Trova hardware affidabile: Poiché molti prodotti VR hanno un ciclo di vita del consumatore da due a tre anni, cerca un partner hardware che si impegni a lungo termine per la realtà virtuale. Devono fornire HMD facilmente riparabili, nonché supporto per lo sviluppo e la manutenzione.

Ottieni il massimo dalla realtà virtuale: C’era una volta, fornire semplicemente l’accesso alla tecnologia VR era sufficiente per generare denaro; tuttavia, poiché il grande pubblico ha acquisito maggiore familiarità con esso o ha a casa la propria attrezzatura per la realtà virtuale, questo non è più adatto. Coinvolgi i progettisti di giochi per creare esperienze a cui i giocatori vorranno tornare, lascia che la tecnologia guidi la progettazione e offri una varietà di esperienze da giochi accessibili per i nuovi arrivati ​​ad attrazioni di destinazione che entusiasmeranno i giocatori irriducibili.

Considera l’intera catena: Ricorda che le persone diverse dai giocatori interagiranno con il tuo prodotto. Ottimizzare il modo in cui gli operatori e i proprietari installano, mantengono e utilizzano la loro attrazione aiuta a garantire che ottengano il massimo dal loro investimento ed evitino i tempi di inattività.

scarica ora

presidente e proprietario di Creative Works Armando Lanuti, che ha anche contribuito alla guida, aggiunge: “Guardiamo sempre le attrazioni attraverso la lente dell’esperienza del cliente, è divertente e accessibile, ma anche nell’esperienza operativa; Qual è il tempo di attività? Quanto è facile mantenere l’attrezzatura, avviare un gioco, gestire le prestazioni? Qual è il livello del personale per gestire il gioco? Gli appassionati di realtà virtuale spesso escogitano un’ottima idea e un ottimo design, ma devono essere eseguiti da qualcuno con esperienza operativa”.

Leggi Anche:

La guida fornisce anche consigli dal CEO di VRSenal ben davenport e Presidente e CEO di Family Entertainment Group Giorgio Smith.

L’e-book può essere scaricato gratuitamente online dal Sito web HTC VIVE.

HTC VIVE è stato anche uno dei principali leader di pensiero all’IAAPA Expo il mese scorso insieme a Cooney, fornendo informazioni sul passato, presente e futuro di esperienze di realtà virtuale.

Leave a Comment