Tecnologia

ECA2 porta un nuovo spettacolo multimediale in Vietnam

ECA2 porta un nuovo spettacolo multimediale in Vietnam

RCT2, uno dei principali creatori di intrattenimento multimediale di alta qualitàha annunciato che il suo ultimo spettacolo, Kiss the Stars, aprirà al pubblico il 24 dicembre 2022. Questo spettacolo acquatico di livello mondiale sul lungomare è un nuovo spettacolo permanente presso il complesso Sunset Town del Sun World Group sull’isola di Phu. Quoc, nel sud del Vietnam .

Ambientato in un ambiente acquatico unico, completo del più grande schermo per proiezioni d’acqua del mondo, Kiss the Stars è una storia d’amore che prende vita con una vasta gamma di effetti multimediali, tra cui fuoco e acqua, luci e suoni.

Kiss the Stars presenta una storia d’amore indimenticabile

La storia segue la storia di un ragazzo del posto che si innamora di una ragazza venuta dallo spazio. Viene trasportata sulla Terra attraverso un vortice Black Hole, riprodotto per il pubblico con effetti speciali impressionanti. Lo spettacolo spiega come il buco nero funga da ponte attraverso lo spazio e il tempo, dando al Kiss Bridge e all’Isola dei baci di Sunset Town una storia di origine unica.

Lo spettacolo, che è stato creato, progettato e prodotto da ECA2, è progettato per funzionare come un’esperienza completamente multimediale o ibrida che include dozzine di membri del cast dal vivo.

Kiss the Stars Show a PHU-QUOC Island di ECA2

Per ECA2, la sfida era creare un palcoscenico che interagisse con elementi esistenti, come il Kiss Bridge, Kiss Island e la funivia del resort. Il teatro all’aperto, con il suo palcoscenico acquatico, è il più grande progetto realizzato fino ad oggi dall’azienda. Lo schermo a cascata dello spettacolo misura 1.000 metri quadrati.

“Kiss the Stars è davvero l’armoniosa integrazione di un monumentale spettacolo architettonico multimediale”, afferma. Jean-Christophe CañizaresPresidente e CEO di ECA2

Leggi Anche:

Dan DuijmIl direttore delle operazioni e della configurazione di Sun World Group, aggiunge:

“Il programma Kiss the Stars non solo spinge i limiti in Vietnam ma in tutto il mondo. Dalla cascata di acqua di mare di 1.000 m2 ai quasi 300 oggetti di scena per effetti speciali, gli ospiti rimarranno incantati dagli archi iconici e immersi in un’esperienza di spettacolo di livello mondiale.

ECA2_ spettacolo, Kiss the Stars, sull'isola di PHU-QUOC

Resta sintonizzato per il nuovo anno, quando blooloop esplorerà la creazione di questo nuovo spettacolo in modo più dettagliato.

L’anno scorso, ECA2 è stata scelta anche per progettare e produrre a impressionante spettacolo di luci e laser per il Burj Khalifa a Dubaicon l’obiettivo di creare uno spettacolo come nessun altro per Capodanno e non solo.

Leave a Comment