Tecnologia

d’strict crea un’installazione di media art presso Dior Seongsu

rigoroso, A tecnologia dei media digitali e società di progettazione di contenutiha collaborato con un marchio di moda di lusso per uno spettacolo festivo.

L’azienda coreana di design digitale ha collaborato con la casa francese Dior per svelare una sontuosa e regale facciata multimediale natalizia in esclusiva per Dior Seongsu, in mostra ogni sera dalle 17:00 per un periodo di tempo limitato.

L’installazione, che si basa principalmente sull’identità del marchio Dior, è stata realizzata appositamente per le celebrazioni natalizie ed è proiettata sulla facciata del nuovo negozio della maison francese a Seoul.

Celebrando l’eredità della moda

L’ultima media art di d’strict rende omaggio al creatore del suo collaboratore, Christian Dior, che si dice sognasse di fare l’architetto prima di fondare una delle aziende di moda più note. Attraverso un’attenta pianificazione e l’abile applicazione di mappatura di proiezione tecnologia, quest’opera celebrativa mette in risalto il caratteristico profilo architettonico di Dior Seongsu.

Quattro sequenze animate poetiche sono state utilizzate per incanalare l’haute couture della casa di moda, utilizzando icone visive iconiche della lunga storia di Dior.

quartiere DIOR facciata rosa natalizia

In linea con il tema “Four Worlds”, il contenuto evoca sipari in movimento e presenta una brillante interpretazione di “cannage”, il motivo iconico del marchio che simboleggia la sua lunga storia di artigianato, la “Lucky Star”, una cornucopia di fiori. spargendo petali e abbaglianti fuochi d’artificio come il fiorire finale di un bouquet.

Oltre a celebrare l’enorme successo del marchio successi nel 2022 ed entusiasmo per il prossimo anno, questo ostentato disegno floreale è un omaggio all’amore per la natura di Christian Dior.

Bella opera d’arte

Un altro componente di questo ampio progetto di arte multimediale è attualmente in mostra presso il ristorante in loco, Cafe Dior. La Granville Villa, 30 Montaigne e Colle Noire, come tre dei più importanti punti di riferimento architettonici della casa di moda, sono stati ricreati digitalmente in un’opera d’arte panoramica. Segue le molte ore della giornata, dalla mattina alla sera, su uno sfondo invernale, ripercorrendo la bellezza e la mistica dell’eredità visiva di Dior, ulteriormente enfatizzata dalla magia delle stagioni.

Café DIOR Quartiere natalizio

Bilanciando tradizione e innovazione in questo progetto natalizio, d’strict afferma di aver consolidato la sua posizione di leader nel settore del design digitale del paese.

In vista del progetto festivo, d’strict ha collaborato con Dior per creare una campagna teaser per il debutto di maggio del negozio. Il teaser è stato mostrato Il più grande schermo LED della CoreaK-Pop Square a Samseong-dong, Seoul, così come un altro media wall per il Cafe Dior.

Immagini: d’strict

Leave a Comment