Convious fornisce nuove previsioni sull’economia
invitato, A Piattaforma di e-commerce leader per l’industria dell’intrattenimentoha recentemente collaborato con la società di consulenza per la ricerca turistica Decision House per rivelare i risultati della ricerca su come l’attuale situazione economica influenzerà le visite alle destinazioni turistiche nei prossimi 12 mesi.
I paesi di tutto il mondo hanno sperimentato a caduta economica, come dimostrato dall’aumento dei tassi di inflazione, che ha avuto un impatto significativo sulla sensibilità ai prezzi al consumo. Secondo il Consumer Confidence Barometer del Regno Unito, le aspettative del pubblico sulla loro situazione finanziaria nel prossimo anno sono ai minimi degli ultimi 15 anni. Ciò trova eco nei risultati del sondaggio Decision House, che hanno indicato che quasi la metà (47%) degli intervistati si sentiva in condizioni finanziarie peggiori a settembre rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Le crescenti preoccupazioni finanziarie delle famiglie stanno avendo un impatto sulle visite, con un numero crescente di intervistati che afferma che visiterà parchi a tema, zoo, siti storici, musei e giardini meno frequentemente rispetto allo scorso anno, al 52%, esprimendo preoccupazione per la visita a settembre. 2022 rispetto al 44% di giugno 2022.
Lo studio suggerisce inoltre che il 21% degli intervistati è meno propenso a rinnovare le iscrizioni e passaggi stagionalie che le attrazioni gratuite ne beneficeranno di conseguenza, con il 35% che prevede di visitarle più spesso.
Convious ha risposto a questo studio fornendo suggerimenti pratici su come le destinazioni possono ottimizzare ogni fase del viaggio dei visitatori per generare interazioni e acquisti dei visitatori. più di loro.
Amministratore delegato di Convious Regno Unito e Irlanda, Andy Povy disse:
“Ciò include essere onesti e aperti sui prezzi e offrire ai clienti la scelta, attraverso iniziative come prezzo dinamico. È qui che il costo può essere ridotto durante i periodi più tranquilli per migliorare l’accessibilità per tutte le tasche.
Leggi Anche:
- Scultura sonora Inc. | paesaggio sonoro della natura al quartier generale di Ember
- Tecnologia di visualizzazione dell’avanzamento elettrosonico per Jodrell Bank
- HTC Vive lancia l’eBook per i progettisti di esperienza VR
- Convious amplia la portata del mercato del tempo libero in Germania
“Le destinazioni possono anche migliorare la percezione del rapporto qualità-prezzo attraverso gli abbonamenti, comunicando il valore dei visitatori al di fuori dell’elemento finanziario, come la creazione di souvenir e la disaggregazione degli articoli per ridurre il costo della vendita iniziale.
“Anche gli eventi VIP o quelli con un’offerta limitata sono un ottimo modo per guidare FOMO e, pensando a livello locale, questo è un pubblico cruciale nella situazione economica in cui ci troviamo per il prossimo futuro”.
È tempo di massimizzare le opportunità

direttore della casa decisionale Steve Mills ha guidato la società di ricerca centrale, commissionata dal Regno Unito Associazione delle principali attrazioni turistiche (ALVA).
Mills ha dichiarato: “Rendendo le persone consapevoli di queste tendenze anticipate, il nostro obiettivo è fornire agli operatori dati chiave per comprendere i comportamenti futuri dei loro visitatori e supportarli con gli strumenti di cui hanno bisogno per implementare piani attuabili che consentano loro di massimizzare tutte le opportunità . , raggiungere nuovi segmenti di pubblico e comunicare un valore migliore agli ospiti che già hanno, aiutandoli a distinguersi dalla concorrenza”.
I risultati della ricerca e un rapporto sul know-how possono essere scaricati all’indirizzo noto sito web.
Il rapporto è stato anche esplorato in un webinar, ospitato da blooloop, che può essere visto su richiesta.