Tecnologia

Convious amplia la portata del mercato del tempo libero in Germania

Convious amplia la portata del mercato del tempo libero in Germania

invitato, A Piattaforma di e-commerce leader per l’industria dell’intrattenimentoha ampliato la propria presenza nel mercato tedesco con la firma di tre nuovi partner provenienti da vari settori dell’industria del tempo libero.

Convious sta aiutando ogni sede a rendere i propri processi aziendali a prova di futuro utilizzando la propria piattaforma di e-commerce all-in-one. La piattaforma basata sull’intelligenza artificiale fornisce loro le competenze per personalizzare l’esperienza del passeggero durante tutto il viaggio, dalle prime interazioni online alla visita fisica e alle successive comunicazioni, incoraggiando le visite di ritorno.

Amministratore delegato della regione DACH, Werner Dullmaier Lui dice:

“Stiamo crescendo molto velocemente in tutti i territori europei e la Germania è un mercato importante per noi. Questi nuovi partner, oltre alle 40 società di intrattenimento esistenti che già utilizzano Convious in Germania, mostrano la diversità e la flessibilità dell’offerta tecnologica di Convious.

“La nostra piattaforma scalabile è stata progettata per soddisfare le esigenze di grandi e piccoli parchi di divertimento e tematici, nonché di zoo e fornitori di eventi”.

Migliorare l’esperienza

Le tre organizzazioni per il tempo libero hanno firmato contratti pluriennali per mappare l’intero viaggio digitale dei loro clienti in futuro e incorporarlo nell’esperienza complessiva dei visitatori.

Freizeitpark Plohn offre più di 80 attrazioni distribuite su otto mondi tematici, di cui sei montagne russe.

Katia Martinil responsabile marketing e vendite di Freizeitpark Plohn afferma:

“Per noi Convious è la soluzione ottimale. In qualità di azienda familiare di medie dimensioni, possiamo fare molto con la piattaforma prima, durante e dopo la stagione e avere un partner al nostro fianco che non solo comprende le nostre esigenze, ma può anche aiutarci con consigli mentre continuiamo a crescere. ”

Dinamite nel Freizeitpark Plohn

passaggio naturale

Nel 2023 Tripsdrill Wildlife and Theme Park verrà lanciato con Convious. Tripsdrill, il primo parco avventura della Germania, è stato fondato nel 1929 e offre avventure per tutte le età.

beniamino pescatoremanager presso Erlebnispark Tripsdrill aggiunge:

“Tripsdrill è unico. Con oltre 100 attrazioni originali nel parco avventura, natura incontaminata nel paradiso faunistico associato e pernottamenti eccezionali nel complesso naturale, la nostra azienda a conduzione familiare offre ai visitatori una varietà senza pari.

“Trovare un software che soddisfacesse i nostri requisiti individuali per questa offerta diversificata non è stato facile. Siamo lieti di avere Convious al nostro fianco come partner che continuerà a svilupparsi e crescere con noi”.

Deer Tripsdrill Convious
La natura della foresta in Tripsdrill

Biglietteria fuori terra

L’azienda familiare di settima generazione Rössler-Linie gestisce quattro navi che organizzano escursioni al castello, crociere a Loreley e gite in barca sul Reno in fiamme. Sulle barche possono essere organizzate anche feste private e celebrazioni.

Rössler-Linie MD bianka rossler dice: “La spedizione di eventi è un’industria relativamente piccola. Con Convious abbiamo trovato un software che ha tutto ciò di cui abbiamo bisogno, incluso un negozio online e software di backup. È così adattabile che possiamo anche mappare processi unici senza alcun problema.”

Convious Linea Roessler Flotte Ruedesheim
La flotta Rössler-Linie

Tim Olsteiner Y Alexander Schulteentrambi i responsabili dello sviluppo aziendale per la regione DACH di Convious, erano responsabili dei nuovi partner e si sono subito convinti di avere la risposta giusta per queste attività del tempo libero:

Leggi Anche:

“Non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente la biglietteria digitale e l’e-commerce insieme a nuovi partner per offrire agli ospiti dei nostri partner un’esperienza di visita ancora migliore”.

Convious ha anche recentemente ospitato un webinar che esamina il progressione dell’economia e i suoi probabili effetti sull’industria delle attrazioni.

Leave a Comment