Salute

Comprensione del monitoraggio remoto del paziente

Comprensione del monitoraggio remoto del paziente

Comprensione del monitoraggio remoto del paziente

La sanità è sempre stata un settore costoso. Anche i test costosi e le pesanti spese ospedaliere che ti mettono sull’orlo della soglia di povertà contribuiscono all’esperienza costosa complessiva.

Anche nei paesi del primo mondo molte procedure non sono coperte dall’assicurazione sanitaria mentre i paesi del terzo mondo non avevano un dipartimento di assistenza sanitaria stabile e funzionante quindi non sarebbe sbagliato dire che l’assistenza sanitaria Il settore della manutenzione ha avuto bisogno di miglioramenti e modifiche per tanto tempo.

C’è stato lavoro e lunghe discussioni sui metodi che possono cambiare l’intero sistema e dare alle persone la sicurezza di cui hanno bisogno per condividere i loro problemi di salute e ottenere le migliori soluzioni possibili.

Ma c’erano solo discussioni e piani sui libri fino a quando non è arrivata la pandemia di Covid-19. Programma RPM per il monitoraggio remoto del paziente. Un sondaggio condotto da Associazione di gestione del gruppo medico Sulla pratica ampliata della telemedicina a causa dell’attuale pandemia, il 97% dei medici ha votato a sostegno del concetto.

Qui entreremo nei dettagli del sistema di monitoraggio remoto del paziente e impareremo come questo metodo può essere utilizzato per svolgere un ruolo positivo nel mettere la salute e la vita di ogni essere umano in cima alla lista delle priorità.

Sistema di monitoraggio remoto del paziente

Cos’è esattamente un sistema di monitoraggio remoto del paziente RPM? E come funziona?

Bene, RPM si basa su un piano completo che fornisce servizi interni. Per questo motivo viene chiamato anche sistema di monitoraggio remoto della casa.

Ci sono alcuni strumenti che vengono utilizzati in questa procedura e possono includere quanto segue:

  • Dispositivo per la pressione sanguigna
  • Termometro
  • Bilancia
  • Pulsossimetro
  • Dispositivo di misurazione del glucosio
  • Registratore di frequenza cardiaca

Le informazioni registrate su questi dispositivi vengono immediatamente inviate ai fornitori di servizi sanitari. Ci sono monitor che ti aiuteranno a tenere traccia di tutto e ti aiuteranno a tenerti aggiornato sui progressi dei tuoi disturbi.

Leggi qui per saperne di più sui vantaggi e le preoccupazioni associate dei sistemi informativi di gestione del laboratorio.

Gestione dei giri

Esistono vari fornitori di servizi in grado di gestire i sistemi RPM.

Ciò può includere medici interni o infermieri. Ciò contribuirà anche a dare al settore la fiducia necessaria per guidare in qualsiasi situazione critica. Inoltre potrebbero avere una migliore opportunità di fare rete con altri medici senior e sviluppare le loro capacità.

Esistono anche altri fornitori di servizi di terze parti che offrono servizi per gestire i sistemi di monitoraggio remoto dei pazienti in modo più efficace.

I sondaggi condotti dopo il programma hanno rivelato risultati sorprendenti in cui quasi il 91% dei pazienti era molto soddisfatto del proprio programma di monitoraggio remoto dei pazienti ed era disposto a raccomandarlo ad altri.

Differenze tra telemedicina e programmi di monitoraggio remoto dei pazienti?

Quando senti questi due termini, questa domanda potrebbe sorgere nella tua mente. Ed è naturale avere tali preoccupazioni e preoccupazioni su qual è la differenza tra telemedicina e RPM?

Entrambi questi programmi mirano a promuovere un senso di salute di qualità per tutti e si stanno compiendo progressi in tal senso.

Quindi cosa ha reso questi programmi diversi nella vita reale?

La risposta a queste domande sta nel comprendere le definizioni di base di entrambi.

io Telemedicina, stai contattando il tuo medico al telefono e stai fissando un appuntamento per una videochiamata o una chiamata vocale, che è solo un proxy per visitare il medico a casa. Il medico le prescriverà vari medicinali e con tutte le precauzioni necessarie. Ma il tuo medico ha pochissime informazioni al riguardo. Il medico non è attualmente a conoscenza della sua pressione sanguigna e dei suoi livelli di glucosio nel sangue.

Mentre nel caso di uno Sistema di monitoraggio remoto del pazientel‘operatore sanitario riceve informazioni accurate e dettagliate sulla pressione sanguigna e sui livelli di glucosio nel sangue.

Rendendo quindi molto più conveniente questo approccio di monitoraggio remoto della casa e del paziente. Ma in linea generale, questi metodi possono essere usati insieme. E questo aiuterà a cambiare la percezione dei servizi sanitari e porterà grandi benefici all’umanità.

Lato: ci sono molti altri vantaggi della telemedicina che devi conoscere. Non lasciarli.

Vantaggi del sistema di monitoraggio remoto del paziente

È un metodo non convenzionale che utilizza la tecnologia per monitorare i pazienti comodamente da casa. Ecco perché questo metodo viene talvolta chiamato Monitoraggio remoto della casa così come.

Tecnicamente parlando, è un piano di trattamento che viene offerto al di fuori dei confini degli ospedali e delle strutture cliniche.

ha dato Il vero scopo L’accesso al dipartimento sanitario doveva essere aumentato ma senza gravare ulteriormente sulle proprie tasche.

Ciò ha avvantaggiato le sezioni svantaggiate della società per ottenere cure con la migliore guida disponibile a portata di mano.

I fattori socio-economici sono da biasimare in questo senso in quanto hanno creato disparità tra le persone. I settori svantaggiati della società vivono in pessime condizioni di salute in tutto il mondo. Questa disparità può essere dovuta ad altri fattori, tra cui la mancanza di istruzione, la mancanza di pari opportunità e la discriminazione razziale.

Ma la speranza risiede nei programmi di monitoraggio remoto dei pazienti che contribuiranno a ridurre questa disparità tra i settori della società.

Ci sono molti altri vantaggi dei sistemi di monitoraggio remoto dei pazienti che sono elencati di seguito:

Leggi Anche:

1. Previene la diffusione di malattie.

Gli ospedali hanno meno afflusso di pazienti, il che significa meno possibilità di diffusione dell’infezione.

Ciò è importante in caso di focolai di malattie virali ed epidemie che possono rendere l’epidemia più violenta e colpire popolazioni più numerose.

2. Diminuzione del tasso di mortalità

Come già discusso, la parte svantaggiata della società spesso si sente privata e non può affrontare i propri problemi di salute. Ma non solo il settore svantaggiato sta affrontando problemi, ma anche altri settori della società stanno affrontando problemi.

Ciò potrebbe causare più morti nella comunità. Attraverso questi metodi rivoluzionari il nostro obiettivo è creare un senso di diritto per ogni altro essere umano.

Si faranno avanti e discuteranno apertamente dei loro problemi. Pertanto, il tasso di mortalità in tutto il mondo è diminuito.

3. Costruire la fiducia del paziente.

I pazienti avranno maggiore fiducia in un sistema sanitario adeguato piuttosto che nel sistema ciarlatano che prevale in molti paesi.

Saranno più soddisfatti e si ritroveranno nella loro migliore salute.

Pakistan e sistema di monitoraggio remoto del paziente

Una grande popolazione del Pakistan vive in aree remote e arretrate. Le persone non hanno i mezzi per accedere ai centri sanitari e agli ospedali. Né abbiamo abbastanza ospedali costruiti nelle zone rurali per coprire un’ampia fascia della popolazione.

In questo caso, fare un controllo alla soglia è un grosso problema.

Lo sviluppo di un paziente remoto o di un sistema di monitoraggio domiciliare richiede tempo. La telemedicina dovrebbe essere disponibile per tutti i cittadini del paese. Questo è l’unico modo per affrontare molti altri problemi.

  • Scarse infrastrutture sanitarie
  • Meno numero di medici
  • Poca economia per sostenere il sistema sanitario esistente.

Concludiamo!

Dovrebbero essere tenuti seminari appropriati e dovrebbero essere inseriti annunci pubblicitari per informare il pubblico in generale su tutte queste misure rivoluzionarie.

I sistemi di monitoraggio remoto dei pazienti sono la prossima grande novità.

Sebbene sia necessaria una pianificazione dettagliata e sistematica al riguardo. Il nostro obiettivo su healthwire.pk è promuovere le informazioni sulla salute in modo più pubblico e responsabile. Se vuoi aggiornarti con notizie e blog relativi alla salute e alla vita in generale, visita il nostro sito web snapcountry.com.

Leave a Comment